giovedì 27 settembre 2012

Torta "Giocatori di carte"

Lo so, lo so...sto un po' trascurando il blog...e pensare che di ricette da inserire ne avrei una marea! Soprattutto dolci americani, ricette ormai testate a cui mi sono affezionata. Prometto di postarle al più presto. Per ora ecco le foto della mia ultima torta in pdz. E' una Victoria Sponge alle nocciole con ganache al cioccolato fondente e rappresenta dei giocatori di carte un po' particolari...







PS Ottima la pdz della Modecor!






4 commenti:

  1. Ho guardato molti tuoi post: sei bravissima !! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Posso darti un piccolo suggerimento (che hanno dato anche a me) ? Togli la parola di verifica (lettere e numeri che compaiono quando si vuole lasciare un messaggio e compare la scritta "dimostra di non essere un robot") perchè si legge male e talvolta la gente si stanca e non lascia il messaggio. Per toglierla vai basta andare in "impostazioni".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa tanto piacere, Cristina! Grazie per il tuo suggerimento, ho tolto la parola di verifica, effettivamente anch'io non amo molto quando viene richiesta...Un abbraccio

      Elimina